Pagine

domenica 19 giugno 2011

Gelato senza glutine a Parigi

Da quando vivo all'estero il gelato lo mangio molto meno, da quando ho scoperto di essere celiaca invece l'ho proprio eliminato.
Smanettando in rete stasera ho trovato il sito della Gelateria Grom che sembra fare il gelato come una volta e anche Senza Glutine. A Parigi hanno una gelateria qui e spero proprio di poter trovare gli stessi prodotti che in Italia.

Intanto se qualcuno avesse provato il loro gelato ...i vs commenti sono ben accetti.

Gelateria Grom
81, rue de Seine
75006 Paris

3 commenti:

  1. Ciao, sono un ragazzo torinese - città dalla quale è partita l'esperienza di Grom - e celiaco diagnosticato da qualche anno.
    Ti parlo ovviamente di Grom in Italia anche se suppongo che le regole siano applicate ovunque. Dunque: il cartellone dei gusti, che cambia con le stagioni, ha indicati i gusti che contengono il glutine con una piccola spiga gialla. Anche all'interno dei locali vi è una lista più completa con tutti i gusti annualie e varie indicazioni (non solo glutine, ma vegani, latte, uova, etc.). Recentemente mi è stato detto di segnalare alla cassa di essere celiaci. Loro prendono i gusti da una secondo contenitore che tengono sotto al primo e con palette diverse, in pratica evitando ogni contaminazione. Spero di esserti stato d'aiuto e, soprattutto, che tu possa tornare a mangiare il gelato!
    Io, in vacanza a Parigi a breve, approfitto delle tue esperienze.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao e grazie per il contributo , se trovi altri posti interessanti facci sapere e buona vacanza a Parigi

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie delle info che ci dai, verremo più volentieri a Parigi così!!

    RispondiElimina